Serie D girone A – Vince il maltempo, altri 3 punti per la Pro Dronero - I AM CALCIO VCO

Serie D girone A – Vince il maltempo, altri 3 punti per la Pro Dronero

Un'altra vittoria per la Pro Dronero
Un'altra vittoria per la Pro Dronero
VercelliSerie D Girone A

La settima giornata del girone A di serie D è stata fortissimamente condizionata dal maltempo che ha visto rinviare 4 partite delle 9 in programma tra cui il big match tra Savona e Lecco, non si sono disputate neanche Fezzanese-Bra, Lavagnese-Inveruno e Stresa-Sanremo.

Approfitta in parte della situazione il Ligorna che va in testa da solo ma non va oltre il pareggio a Casale, per la verità i liguri rischiano di perdere andando sotto per il rigore di Cappai e raggiungono l’uno a uno a otto minuti dal termine con Miello.

Stop inaspettato per il Chieri che perde la seconda partita consecutiva in casa contro l’Arconatese, decisiva la doppietta di Sarr, serve a poco l’autorete di Bonfanti al 78’.

Si dividono la posta in palio Folgore Caratese e Borgosesia, quinto pareggio per i padroni di casa mentre i granata con il gol di Pedrabissi interrompono la serie negativa che durava da quattro partite.

In chiave salvezza importanti successi per il Milano City sul campo del Borgaro e della Pro Dronero in casa contro il Sestri Levante, per i padroni di casa secondo successo di fila dopo quello di settimana scorsa in casa dello Stresa.

Marco Dho