Novara&VCO: Qual è la squadra della settimana?

Le 4 protagoniste scelte dalla redazione
Le 4 protagoniste scelte dalla redazione

Quinto appuntamento stagionale con il Team of the Week, la rubrica che vi permette settimanalmente di scegliere quale sia la squadra che si è maggiormente distinta nell'ultimo weekend di gare.

Come sempre il campo ci ha offerto mille spunti e tante squadre avrebbero meritato di sottoporsi al vostro giudizio ma ne abbiamo indicate 4 come ogni settimana. I complimenti della redazione comunque ad Omegna, Città di Baveno, Bulè Bellinzago, Feriolo, Trecate, Piedimulera, Momo, Fara e San Maurizio, entrate nel lotto delle candidate all'interno della nostra redazione.

Ecco le 4 protagoniste (a nostro giudizio) della settimana:

La Crevolese si impone di prepotenza sul campo della Cannobiese avendo la forza di ricostruire nell'ultima mezz'ora una vittoria che sembrava acquisita e poi dilapidata a metà gara. I gialloblu conquistano la seconda vittoria in campionato.

Il Lumellogno sbanca San Nazzaro e ribalta le gerarchie nell'equilibratissimo girone B di Seconda. I padroni di casa, capolista prima del match, vengono travolti dalle reti di Russo e Raia (2) che mandano Musumeci e compagni in vetta.

Il Novara Calcio è la regina delle squadre del nostro territorio, nessun dubbio. Ed è senza alcun dubbio una vittoria da squilli di tromba quella sul campo di una probabile concorrente diretta per la promozione. Il tre a zero con il quale gli azzurri annichiliscono il Piacenza merita la copertina.

Il Riviera d'Orta ha avuto una settimana molto difficile. Zero punti in classifica per una squadra partita con ambizioni, il malore accusato da Pier Mazzotta che ha spaventato ma unito ancora di più i calciatori del club verdeblu. Contro il Voluntas Suna è arrivato un perentorio 4-0 con tanto di dedica ad un amico da rivedere presto in campo.

Le regole già le conoscete, avete 24 ore per esprimere la vostra preferenza e scegliere il vostro Team of the Week!

Stefano Calabrese