Marcatori Prima A - La giornata dei grandi bomber

Fabio Tugnolo, bomber di razza trecatese
Fabio Tugnolo, bomber di razza trecatese

Ci sono volute quattro giornate ma alla fine i grandi cannonieri del girone hanno trovato la strada giusta. Sono molti quelli andati in rete per ben due volte nell'ultima domenica e, anche se manca qualche nome eccellente, la strada è tracciata e la sfida lanciata.

In vetta alla classifica c'è un nome nuovo, quello di Simone Negrello, che ha brillato nel 4-1 esterno inflitto dal Bulé Bellinzago alla Serravallese ma i titoloni questa settimana non possono non andare a Fabio Tugnolo che, con la doppietta rifilata al Momo, ha scavallato quota 200 gol in carriera, un traguardo da ricordare e da incorniciare.

Non sono mancate le marcature multiple di altri che saranno protagonisti da qui alla fine della classifica marcatori: due gol, decisivi, li ha segnati Alex Audi rilanciando il Feriolo, altri due (altrettanto decisivi) sono stati quelli di Riccardo Ardizzoia che ha ridato il sorriso all'Agrano. Sfortunate ma ugualmente degne di note le due doppiette cannobiesi, di Alessandro Schirru e Joel Gnonto, che non sono servite a far punti ma che rendono il futuro dei biancorossi di De Luca meno fosco.

Negrello in vetta da solo - CLICCA QUI per leggere l'intera classifica marcatori del girone A di Prima categoria

Carmine Calabrese