Marcatori Promozione A - Bini e Capacchione provano la fuga

Doppietta per Capacchione
Doppietta per Capacchione

Giornata ricca di goal quella andata in scena nel week end. Si interrompe la striscia di goal consecutivi per Alessandro Elca, che viene scavalcato in classifica dal costante Riccardo Bini, che avrà possibilità di allungare nella prossima giornata vista la squalifica dell’attaccante dell’Omegna e da Filippo Capacchione, autore di una doppietta nel successo del Valduggia sul Bianzè ed entrambi a quota quattro reti.

Non smette di sorprendere invece Ibrahima Ndiaye, difensore goleador, a segno da tre gare in successione, mentre le doppiette rispettivamente di Vincenzo Chieppa e di Mattia Vezzù, trascinano rispettivamente Città di Cossato e Oleggio alla conquista dei 3 punti. Proprio il muro difensivo della Fulgor Ronco Valdengo e l’ex esterno del Dormelletto guidano il grande affollamento a quota tre reti, con ben 9 giocatori in situazione di parità.

Lorenzo Bocca segna il suo secondo goal in due partite e si ritrova a condividere la classifica con Luca Porcelli, Francesco Parachini e Mattia Moggio, tutti in rete durante l’ultimo turno.  

La classifica marcatori completa - Bini e Capacchione al comando

Federico Tara