Terza categoria Vco - Dinamo Omegna, quattro reti per la vetta - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Dinamo Omegna, quattro reti per la vetta

Il Branzack United, in vetta con merito
Il Branzack United, in vetta con merito
NovaraTerza Categoria VCO

Con il Fondotoce a riposo, la corsa per la vetta aveva già perso in partenza una delle possibili protagoniste. Ecco allora che ad approfittarne ci pensano subito tre compagini, che si lanciano solitarie davanti a tutti: Dinamo Omegna, Maggiora e Branzack United.

A destare più sensazione ci pensa senz'altro la squadra di Boldrini, superando il difficile ostacolo Varallo e Pombia quasi in scioltezza con un 4-1 che dice molto delle potenzialità dei cusiani. Più difficoltà incontra il Maggiora di Ferri che deve faticare per aver ragione al "Nosere" della Montecrestese (1-2); nel prossimo turno il testa a testa tra le due formazioni potrà forse diradare in maniera più chiara le tanti nubi che ora affollano la testa della classifica dove si ritrovano quasi a sorpresa anche i novaresi del Branzack, che hanno la meglio sulla Beurese (2-1).

Risale trovando la prima vittoria stagionale il San Maurizio, che fa un sol boccone del Mezzomerico (3-0) attestandosi appena dietro le squadre di testa, mentre ancora una volta spreca molto il Barengo che va avanti sul 2-0 salvo farsi riprendere dall'Oratorio San Vittore che trova la doppietta di Fortis per evitare la sconfitta alla prima gara di campionato dopo il riposo iniziale (2-2 il finale).

Nell'anticipo di sabato primi punti per la Voluntas Villa che fa bottino pieno (2-0) contro un Caltignaga ancora senza punti dopo due gare di campionato.

Un terzetto in vetta alla classifica - Tutti i risultati del secondo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese