Promozione girone A - Comincia la fuga della Fulgor - I AM CALCIO VCO

Promozione girone A - Comincia la fuga della Fulgor

Torta, uomo in più della capoclassifica
Torta, uomo in più della capoclassifica
NovaraPromozione Girone A

L'Omegna che capitombola in maniera inattesa a Briga (2-0) lancia la prima fuga stagionale, quella della Fulgor Valdengo che vincendo con identico risultato sul proprio terreno contro il Piedimulera si ritrova da sola in vetta alla classifica a guarda tutti dall'alto verso il basso. La squadra di Modenese inanella la quarta vittoria in altrettante gare di campionato ed è seriamente decisa a dare un vero scossone ad un campionato in cui a risalire precipitosamente ci pensa l'Oleggio, corsaro a Ponderano con un risultato (1-4) che non lascia spazio a recriminazione di sorta.

Buono il trend momentaneo anche per Città di Cossato e Juventus Domo: i biellesi strapazzano nel derby il Ce.Ver.Sa.Ma. Biella (4-1) con bomber Chieppa sugli scudi, gli ossolani passano al "Curotti" non senza soffrire (2-1) contro una Dufour Varallo scivolata paurosamente al penultimo posto della classifica a causa delle vittorie in serie di chi la seguiva da vicino. Sono importanti infatti i primi successi di Dormelletto, Vogogna e Valduggia, che delineano una graduatoria un po' più definita.

La squadra di Bigi infligge il primo stop in campionato alla Sparta Novara imbattuta di quest'avvio di stagione (2-0), il Vogogna vince quello che si può già quasi definire uno spareggio di bassa classifica con La Chivasso (3-0) che ora, sul fondo e ancora senza punti conquistati, vede il futuro prossimo davvero a tinte fosche. I sesiani di Arbellia infine si impongono nel posticipo grazie alla doppietta di Capacchione che schianta il Bianzé (2-1) riportando i biancoblu in linea di galleggiamento.

Oleggio, arriva la terza vittoria consecutiva - Tutti i risultati del quarto turno di campionato e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese