Artiglia sbarca a Verbania per completare l'attacco biancocerchiato

Artiglia in bianconero biellese
Artiglia in bianconero biellese

Il Verbania punta forte su Edoardo Artiglia per chiudere il proprio mercato estivo e mettere accanto ai confermati Austoni e Palmigiano il nome di un'altra punta di prospettiva per completare un reparto dove già sono arrivati nelle scorse settimane Andrea Piraccini e Giovanni Romano.

Il ragazzo classe '99 ha vissuto una stagione importante con la maglia de La Biellese, nella quale è cresciuto e con la quale nelle 23 presenze messe insieme in questa stagione ha scritto a referto anche cinque reti, facendo sensazione soprattutto nella prima parte di stagione quando, con una tripletta alla seconda giornata contro il Lucento, era balzato in vetta alla classifica marcatori e si era imposto sotto le luci dei riflettori dei tanti osservatori che hanno preso nota del suo nome.

Il giocatore ha voluto fortemente cogliere la chance offertagli dal Verbania per completare il proprio curriculum in una realtà che da sempre concede molto spazio ai giovani, sgomitando in un reparto di tutto rispetto per meritarsi lo spazio che mister Frino gli concederà con la casacca biancocerchiata.

Intanto il precampionato del Verbania si arricchisce di un appuntamento di tutto rispetto: domenica 5 agosto la squadra scenderà in campo per il primo impegno stagionale contro il Como, in odore di ripescaggio in Lega Pro, al "Tesio" di Dormelletto. Orario previsto per questa amichevole di lusso, le 16.30.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:VERBANIA LA BIELLESE