Calciomercato LIVE

Stresa, la squadra si raduna mercoledì 1 agosto

Galeazzi riporta in campo lo Stresa
Galeazzi riporta in campo lo Stresa

L'inizio dei lavori è ormai imminente per uno Stresa che, mai come in questa stagione, ha voglia di riassaporare il campo per vivere appieno la sua prima annata di Serie D. Sarà mercoledì 1 agosto la data scelta per il raduno dei borromaici che si ritroveranno al centro sportivo di Paruzzaro dove svolgeranno tutta la prima parte di preparazione a partire da giovedì 2. Da sabato 4 e fino a lunedì 13 agosto, antecedente al rompete le righe previsto per la due giorni di Ferragosto, doppia seduta mattina-pomeriggio salvo per domenica 5, quando la squadra godrà di una giornata libera.

Individuate anche date e avversari per le prime amichevoli: domenica 12 agosto la compagine di Galeazzi affronterà l'Arona (16.00) mentre martedì 14 agosto l'avversario sarà il Verbania (16.30) e il teatro della sfida il "Carlo Pedroli", casa dei biancocerchiati. Da domenica 19 agosto si comincerà invece a fare sul serio visto che i "blues" scenderanno in campo per la Coppa Italia, con orario e avversari ancora da definire. Quello che è certo è che lo Stresa giocherà in trasferta dietro richiesta della stessa società borromaica per permettere il completamento dei lavori previsti al "Forlano".

Venerdì 17 agosto ci sarà invece l'atteso abbraccio con la tifoseria e la presentazione ufficiale alla stampa, con la squadra di Galeazzi e la Juniores Nazionale di Borroni presenti al Grand Hotel et Des Iles Borromees di Stresa.

Carmine Calabrese