Calciomercato LIVE

Margaroli, per la Crevolese è il colpo dell'anno

Simone Margaroli con la nuova maglia
Simone Margaroli con la nuova maglia

Sta nascendo una nuova Crevolese perché quando si comincia a mangiare alla tavola dei grandi l'appetito cresce ancora di più. Archiviata una stagione forse irripetibile, la squadra del presidente Biggio ha cominciato da dove era più logico farlo, dalla conferma in toto o quasi della rosa che con mister Ochetti era arrivata fino ad un passo dal clamoroso approdo in Promozione.

La novità c'è comunque stata, e riguarda la panchina della compagine ossolana passata da Ochetti ad Enrico Castelnuovo, reduce dalla positiva esperienza al Premosello. Lo stesso percorso compiuto da uno dei bomber più corteggiati della categoria, Simone Margaroli, che ha scelto di ripartire dopo i 21 gol marcati nella scorsa stagione, proprio con la casacca gialloblu: a Crevola d'Ossola si è riusciti a trattenere anche Matteo Palfini (12 gol nella sua annata), che sembrava in procinto di trasferirsi a Vogogna, dando origine a quello che è forse l'attacco meglio assortito della categoria sulla carta.

Resta da vedere quali saranno le mosse operate dalla società crevolese per completare una rosa già di per sé molto competitiva, con la speranza di riuscire a bissare un cammino che per i colori gialloblu è già entrato negli annali della storia.

Carmine Calabrese