Il calciomercato griffato IamCalcio: da martedì tutte le settimane

Tutte le date del calciomercato
Tutte le date del calciomercato

Dopo il successo ottenuto dal "Terzo tempo" che ha raccolto ogni domenica al Caffè del Borgo i protagonisti del week end calcistico davanti ai microfoni della Redazione di IamCalcio non poteva mancare l'appuntamento con il calciomercato, vero fulcro dell'estate calcistica non solo tra i professionisti ma anche tra i Dilettanti.

Sarà però un calciomercato alla moda di IamCalcio, a cui piace coinvolgere prima di tutto le squadre, con giocatori, allenatori e dirigenti che verranno a raccontarci i perché delle strategie messe in campo in vista della prossima stagione: un calciomercato globale insomma, che proprio per questo abbiamo voluto chiamare IamCalciomercato.

Quattro i locali coinvolti per permettere a tutti di trovare la data più congeniale per venire a vivere da vicino questo calciomercato "itinerante" che porterà in giro per la provincia le luci della ribalta: cominceremo martedì 3 luglio a Maggiora presso il Bar Osteria "La Lucciola", secondo appuntamento a Galliate dove verremo ospitati dal nuovissimo "Gallè", il locale da poco aperto allo Sportcity della cittadina novarese e subito diventato punto di riferimento per il calcio cittadino: da loro Iamcalcio sarà mercoledì 11 luglio. Non poteva mancare quella che negli ultimi mesi è stata la nostra casa, cioè il "Caffè del Borgo" di Borgomanero che aprirà le proprie porte al calciomercato martedì 17 luglio. Gran finale ancora a Maggiora, questa volta a "La Vecchia Sportiva", che chiuderà il nostro giro mercoledì 25 luglio agli albori dell'inizio di una stagione che già da ora si preannuncia tiratissima.

Ogni locale si sta attrezzando per accogliere al meglio i tanti protagonisti e semplici "aficionados" che verranno a trovarci durante il calciomercato: l'aperitivo sarà immancabile ma ogni tappa riserverà anche la possibilità di poter cenare a prezzi vantaggiosi con menù dedicati alla serata pensati appositamente per Iamcalcio. Dalle 19.00 in ogni location la redazione sarà pronta per interviste, chiacchiere e per bere qualcosa insieme con i tanti amici che interverranno, e non mancheranno notizie inedite di calciomercato e comunicazioni sui nuovi campionati.

E' tutto pronto, la Redazione c'è: mancate solo voi ma siamo certi che sarete in tantissimi.

Carmine Calabrese