Calciomercato LIVE

Baveno, prove d'attacco atomico

Roberto Salzano, acquisto di lusso
Roberto Salzano, acquisto di lusso

Confermati alcuni dei big più in vista della compagine biancoblu, al Città di Baveno ci si è scervellati su come fosse possibile affidare alle mani del confermato tecnico Pier Guido Pissardo una formazione che anche nella prossima stagione potesse mettere in cantiere una cavalcata importante come quella vissuta con i playoff di quest'anno, che ha portato i bavenesi fino a vivere la semifinale nazionale venendo sconfitti dal Busto 81 senza demeritare.

La dirigenza lacuale ha quindi deciso di affiancare ai vari Hado, Ramalho, Boatto e Menaglio, nella prossima stagione ancora a disposizione del Città di Baveno, elementi di spicco come Dylan Boateng, centrocampista classe '93 proveniente dalla Trevigliese ma già conosciuto nelle nostre zone per la passata esperienza con la casacca del Borgomanero e l'attaccante Roberto Salzano, in entrata dalla Ro.Ce. dalla quale porta in dote le 15 reti messe a segno in questa stagione.

Proprio quest'ultimo, in coppia con il capocannoniere Hado, solletica i sogni della tifoseria bavenese che già intravede all'orizzonte la possibilità di assistere ad un attacco atomico che mandi in orbita i lacuali.

Carmine Calabrese