Calciomercato LIVE

Marcatori Eccellenza A - Constantin, colpo di grazia al Pavarolo

Emilian Constantin
Emilian Constantin

Il nome nuovo della terzultima giornata del girone A di Eccellenza tra i marcatori è quello di Emilian Constantin che, con una doppietta, ha dato compimento a quello che era da tempo il destino già segnato del Pavarolo, scrivendo la parola fine sull'avventura in Eccellenza dei torinesi. Constantin, con le due reti che seguono la marcatura del costante Gianluca Austoni, raggiunge quota 13 e punta con decisione ad arpionare un posizionamento nel podio assoluto distante solamente tre reti.

Un'altra doppietta accompagna la seconda discesa in Eccellenza della settimana, quella del San Maurizio Canavese: la mette a segno il giovane centrocampista della Romentinese e Cerano Ardit Mullici, che vive una domenica da protagonista prendendo parte con due gol al festival di reti messo in scena dalla formazione di Rotolo, che ne infligge addirittura sei ai canavesi.

Pochi i gol pesanti fuori dai confini di Novara e Vco, forse il più significativo è quello del lucentino Antonio Le Pera che apre le marcature nella crociale sfida per la salvezza con il Borgovercelli. Le segnature del bavenese Luca Cabrini e dello stresiano Giovanni Beretta valgono ai due attaccanti l'entrata nell'elite della doppia cifra.

Non cambia la vetta della classifica, Hado precede sempre Dayne - Tutti i gol del girone A di Eccellenza 2017-18

Carmine Calabrese