Terza categoria Vco - Risale forte il San Maurizio - I AM CALCIO VCO

Terza categoria Vco - Risale forte il San Maurizio

Il Cambiasca fa bottino pieno
Il Cambiasca fa bottino pieno
NovaraTerza Categoria VCO

Si può senza dubbio parlare di occasione sprecata per l'Amatori Castelletto. I bianconeri, vincendo a Fondotoce, avrebbero potuto approfittare del turno di riposo del Virtus Villadossola e volare in testa alla classifica seppur con una gara di vantaggio rispetto agli ossolani; in terra verbanese è però maturato un pareggio, un 1-1 che non può essere considerato positivo dal tecnico Annarumma che ora si trova si appaiato agli ossolani di Massoni, ma con il turno di riposo ancora da rispettare.

Non si fa pregare invece il San Maurizio che, vincendo il proprio impegno a Fara (1-2), si proietta a soli tre punti dalla vetta e quindi virtualmente in corsa anche per la vittoria finale, con il turno di riposo già lasciato alle spalle: occasione che ha invece perso il Megolo che nelle ultime settimane sembra un po' a corto di fiato, come dimostra anche il pareggio (1-1) sul campo del Maggiora. Lotta serrata per i playoff dove lo Sport Club Varallo, superando in trasferta la Dinamo Omegna (2-3) ricompatta il gruppo raggiungendo proprio la squadra di Boldrini e la Beurese, superata senza possibilità di replica dal Barengo fanalino di coda (1-3).

In coda al gruppo si prospettava come una gara calda quella tra Cambiasca e Oratorio San Vittore, anche per la scorie lasciata dalla gara di andata: ad imporsi l'undici di Capotosti che accorcia una classifica mai stata così competitiva nelle ultime stagione del raggruppamento del Vco.

Carmine Calabrese