Calciomercato in tempo reale

Sarà Mellano il nuovo tecnico della Juventus Domo

Il neo tecnico ossolano Mellano
Il neo tecnico ossolano Mellano
- 82209 letture

Con un comunicato stampa ufficiale in cui prende la parola la neo presidente del sodalizio ossolano Marisa Zariani, viene ufficializzato il tecnico della Juventus Domo per la stagione 2017-18, che sarà Marco Mellano. E' questo però solamente il primo passo del nuovo corso ossolano in quanto dovrà essere ora allestita una squadra che possa raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza domese, ossia il mantenimento della categoria.

"La stagione che sta per prendere il via rappresenta per la Juventus Domo un punto di partenza e, con il Signor Mellano, riteniamo di poter condividere un percorso di cultura sportiva prima ancora che tecnico. Saremo costretti – così la Presidente Zariani - a vivere per un anno lontano dalla nostra casa storica, il "Curotti", che si appresta ad essere completamente trasformato e migliorato. Così come il nostro Stadio anche noi vogliamo rinnovarci perseguendo un’idea di Calcio Locale che basi la sua forza su valori che nel tempo avevamo probabilmente smarrito. Il fatto che negli ultimi giorni si siano avvicinate o riavvicinate al nostro sodalizio persone (siano essi imprenditori o volontari o tifosi) che si sentono vicine alla Juventus Domo, ci fa ben sperare per il futuro".

Anche mister Mellano fa eco alle parole del Presidente Zariani, valutando la possibilità di allenare gli ossolani come una nuova avventura tutta da vivere: "Per me Domodossola è una piazza storica del calcio piemontese e dunque non posso che buttarmi in questa nuova avventura con tanto entusiasmo e grande voglia di far bene. Darò il massimo".

Carmine Calabrese