Calciomercato in tempo reale

Prima Categoria A - La top 11, quale il miglior portiere?

Scegliamo il portiere
Scegliamo il portiere
- 154165 letture

Siamo tutti Ct. Chissà quante volte vi è capitato di sentire, in televisione o al bar parlando con gli amici, che gli italiani sono un popolo di santi, poeti e navigatori; e ovviamente di allenatori.

Oggi su Novara.Iamcalcio.it è possibile per davvero scegliersi la propria squadra, plasmare una top 11 che contenga al proprio interno tutti i giocatori della stagione che si considerano i migliori, ruolo per ruolo. E saranno i lettori, con il loro insindacabile giudizio, a riempire la lista dei nomi che comporranno la squadra top del girone A di Prima categoria 2016-17, votando i propri beniamini e facendoli votare ad amici e colleghi. Chi, al termine del periodo, riceverà il maggior numero di voti sarà inserito in squadra.

Si parte con i portieri, con il ruolo più delicato possibile: a chi verrà affidata la difesa della porta dello squadrone del campionato tra i tanti estremi difensori del campionato? Si è scelto di inserire un nome per squadra, per non fare alcun torto e per dare ad ognuno la possibilità di individuare il più meritevole. Aspettiamo i vostri giudizi e che vinca il migliore!

Chi potrebbe essere il portiere da inserire nella Top 11 del girone A di Prima categoria?

Accordino (Sparta Novara)
8%
Amodei (Vallestrona)
3%
Bello (Sanmartinese)
3%
Bozzetti (Ornavassese)
9%
Carli (Inter Farmaci Verbania)
24%
Cordini (Agrano)
5%
Giacomotti (Varzese)
1%
Lattanzio (Vogogna)
4%
Leotardi (San Rocco)
1%
Mandelli (Caltignaga)
2%
Mellerio (Feriolo)
1%
Poverino (Momo)
2%
Tabarini (Voluntas Suna)
0%
Taddio (Crevolese)
2%
Torre (Olimpia Sant'Agabio)
2%
Zeno (Trecate)
32%

Carmine Calabrese