E' Poma la scelta del Piedimulera

Poma presentato dal Piedimulera
Poma presentato dal Piedimulera

Il Piedimulera mette a segno un grande colpo per la panchina della prossima stagione chiudendo l'accordo con Marco Poma, ex tra le altre di Galliate e Borgomanero. A Poma sarà affidato il compito di ripartire dopo la retrocessione patita in questa stagione che non ha minato lo spirito che ha sempre contraddistinto la compagine ossolana.

Se sarà una stagione di transizione oppure se si punterà subito a fare bene in un campionato in cui la concorrenza si preannuncia fortemente agguerrita, sarà probabilmente il mercato operato dalla società gialloblu a stabilirlo; certo, la scelta del tecnico fa ben sperare circa la costruzione di una rosa che possa dimostrarsi all'altezza della situazione anche per le primissime posizioni.

Il neo tecnico del Piedimulera è stato da sempre una delle opzioni aperte nella mente dei dirigenti ossolani ma nelle ultime ore ha superato nel gradimento il nome di Thomas Forzatti, che sembrava molto vicino a trasferirsi dalla panchina della Castellettese a quella gialloblu.

Carmine Calabrese