Classifica marcatori Promozione - Bini e Poi a braccetto, Briola segue

Romussi alla seconda doppietta di fila
Romussi alla seconda doppietta di fila

Continua il testa a testa tra Accademia Borgomanero e Verbania, non solo nella sfida per la vittoria del campionato ma anche per la classifica dei marcatori. Bini resta a secco nel pareggio casalingo contro il Bianzè, e Poi ne approfitta per raggiungerlo a quota 20 reti stagionali. Domenica i due bomber si troveranno uno contro l’altro in un super match sicuramente ricco di motivazioni.

Ancora a segno la coppia Briola – Minniti con il primo che sigla la 19esima rete ed incalza la prima posizione, pronto al sorpasso qualora nello scontro diretto ci fosse avaria di goal. Per il suo compagno di squadra si tratta della marcatura numero 12.

Non smette di sorprendere Capacchione, che, grazie alla sua 16esima rete permette all’Oleggio di trionfare a Trecate mentre sembra aver ormai trovato fiducia Romussi, che sigla la terza doppietta nelle ultime cinque partite. Il bomber ex Cavaglià raggiunge così quota 11 goal. Doppia cifra anche per Negrello grazie alla marcatura nella vittoria della sua Castellettese contro le Scuole Cristiane.

La classifica marcatori completa - Domenica scontro tra titani

Federico Tara