C'è lo "Zacchera", Baveno e Piedimulera anticipano a stasera

Menaglio, capitano dei bavenesi
Menaglio, capitano dei bavenesi
- 34570 letture

Domenica al "Galli" di Baveno andrà in scena l'edizione 2017 del "Trofeo Carlo Zacchera", appuntamento ormai abituale in casa biancoblù fin dal 2001 riservato alle categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Per questa ragione l'atteso incontro tra Città di Baveno e Piedimulera, valevole per la sesta giornata del girone A di Eccellenza, verrà anticipato a questa sera, sempre al "Galli", alle ore 20.30.

Il Baveno di Pissardo, con una vittoria, potrebbe ergersi almeno per una notte in vetta alla classifica scavalcando il Le Grange Trino e in attesa che i vercellesi domenica ricevano il fanalino di coda Lucento. Punti importanti in palio anche per il Piedimulera di Tabozzi che deve necessariamente cercare la prima vittoria stagionale per allontanarsi dalla scomoda penultima posizione fino a questo momento occupata dagli ossolani, con soli due punti conquistati nelle prime cinque giornate di campionato.

In giornata anticipi anche nel girone A di Prima categoria dove si potrà assistere a Premosello-Cameri (14.30) e al derby cusiano Vallestrona-Agrano (18.30) al "Boroli" di Gravellona Toce mentre il Seconda categoria spazio allo scontro al vertice tra la Varzese di Gianni Lipari e l'Oleggio Castello di Andrea Sorrenti (14.30).

Carmine Calabrese