Calciomercato in tempo reale

Troiano è un giocatore del Verbania

Troiano, neo giocatore biancocerchiato
Troiano, neo giocatore biancocerchiato
- 47874 letture

Era stato detto, in sede di presentazione, che questo Verbania non era ancora completo e che, con tutta probabilità, sarebbe sceso nuovamente in sede di mercato per aggiustare la rosa consegnata nelle mani di Alessandro Ferrero e per far lievitare le possibilità che i biancocerchiati possano fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza. Detto e fatto perché sarà Alessandro Troiano a rinforzare la mediana verbanese, fornendo quel mix di esperienza e sagacia tattica che solo un giocatore del suo stampo (il centrocampista napoletano è un classe '82) poteva aggiungere al già nutrito gruppo di Ferrero.

Troiano, con un passato neanche troppo lontano nelle fila del Gozzano e quindi non a digiuno di calcio alle nostre latitudini, arriva dal Pavia con i quali ha concluso la scorsa stagione cominciata con la maglia bianconera della Lavagnese.

La società biancocerchiata comunica anche che sabato 2 settembre, alle 15.00, presso la Vega Occhiali di Verbania (main sponsor della società del presidente Pizzardi) verrà presentata la casacca con cui la squadra disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.

Carmine Calabrese